Cattura

Pubblicata la classifica ENR Top International Design Firms 2019: Spea Engineering Spa fra le prime 225 società internazionali di progettazione

26 luglio 2019

Prestigioso traguardo per Spea Engineering Spa. La società del Gruppo Atlantia è stata inserita nella Top International Design Firms 2019, la classifica stilata dalla rinomata rivista americana ENR – Engineering News Record, dedicata agli ingegneri e agli architetti di tutto il mondo. L’elenco comprende in totale 225 aziende.

Un riconoscimento di indubbio valore che premia i risultati ottenuti da Spea Engineering nell’ambito dell’ampio percorso di internazionalizzazione intrapreso, che l’ha portata ad operare in Europa, Sud America, Africa e Asia, e che avvalora gli oltre 50 anni di esperienza maturati in servizi di ingegneria integrata nel settore delle infrastrutture di trasporto, quali strade e autostrade, aeroporti e ferrovie e sistemi per la sosta autoveicolare.

Le aziende inserite nella lista sono state classificate in base alle entrate in milioni di dollari per i servizi di progettazione eseguiti nel 2018 al di fuori dei loro paesi di origine, misurando la loro presenza nel commercio internazionale. Le 225 principali società hanno generato, per progetti eseguiti all’estero, 71,88 miliardi di dollari di entrate nel 2018, in crescita dell’11,3% rispetto ai 64,59 miliardi del 2017.

 

Per saperne di più: https://lnkd.in/deE5R7G