Termini e condizioni

Il presente Sito Web (di seguito “Sito”), le informazioni e tutto il materiale in esso contenuto (compresi, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, design, testi, grafica, illustrazioni, fotografie, immagini, dati, marchi, loghi e nomi a dominio) sono di proprietà di Spea Engineering S.p.A. (di seguito per brevità “Spea”). L’accesso e l’uso del Sito sono disciplinati dai presenti Termini di Utilizzo.

Accedendo al Sito, utilizzandolo o sfogliandone le pagine, l’Utente accetta, senza limitazioni, i seguenti Termini di Utilizzo.

Spea si riserva il diritto, a propria discrezione, di modificare i presenti Termini di Utilizzo in ogni momento.

Uso dei contenuti del Sito

Spea permette all’Utente di utilizzare il presente Sito esclusivamente per il proprio utilizzo personale ed a soli scopi informativi e non commerciali. Ogni utilizzo del Sito per scopi diversi da quelli consentiti è vietato.

L’Utente autorizza Spea ad utilizzare le sue informazioni e i propri dati personali secondo l’informativa sulla Privacy e sull’utilizzo di Cookie, pubblicati sul Sito alla pagina “Privacy” cui si rinvia.

Uso del nome e del marchio Spea

Salvo quanto espressamente previsto nei presenti Termini di Utilizzo, o salva espressa autorizzazione scritta da parte di Spea, non è consentito all’Utente l’uso, in forma scritta, elettronica o in qualsiasi altra forma, del marchio Spea per fini pubblicitari, promozionali, di marketing o per qualunque altro fine non espressamente autorizzato per iscritto da Spea.

I presenti Termini di Utilizzo non garantiscono all’Utente alcun diritto all’uso di eventuali marchi di altre parti.

Ulteriori disposizioni

Il Sito può contenere collegamenti verso siti web di terzi. Tali collegamenti sono forniti da Spea unicamente per comodità dell’Utente, il quale dovrà informarsi sui termini e sulle condizioni di tali siti prima di utilizzarli.