Cattura_3

Brasile – Supervisione dei Lavori della strada federale SP 055 nella tratta compresa tra il Km 211,50 ed il Km 248,30, nei Municipi di Cubatão e di Bertioga, San Paolo.

03 agosto 2015

Giugno 2015, Brasile

Spea in joint venture con le Società Geribello Engenharia Ltda. e L. A. Falcão Bauer Centro Tecnológico de Controle da Qualidade Ltda., si è aggiudicata il contratto per la Direzione dei Lavori previsti nell’ambito del Programma di investimenti nel settore delle Strade Federali nella Divisione Regionale di Cubatao – DR 5, nella zona sud dello Stato in prossimità della città di Santos. Il servizio avrà una durata di 17 mesi e si riferisce alla Rodovia SP 055 nella tratta compresa tra il Km 211,50 ed il Km 248,30, nei Municipi di Cubatão e di Bertioga, per un totale di 36.80 km.

I principali interventi oggetto dei lavori saranno rivolti all’ampliamento della sede stradale, alla riabilitazione ed all’ampliamento delle opere d’arte e dei sistemi di drenaggio, al miglioramento dei livelli di sicurezza ed alla realizzazione delle opere di mitigazione ambientale.

Nome del Cliente: Departamento de Estradas de Rodagem do Estado de São Paulo – DERSP
Ente Finanziatore: Banca InterAmericana di Sviluppo – IDB