Studio di Fattibilità, Progettazione di dettaglio, SIA, Espropri, Preparazione dei documenti di gara per la costruzione del Batumi bypass– Sarpi (confine della Turchia) Selezione del corridoio internazionale E-70

Dati Progetto

Nazione: Georgia

Regione: –

Cliente: Roads Department of the Ministry of Regional Development and Infrastructure of Georgia

 

Servizi
  • Studio di fattibilità
  • Analisi delle alternative e identificazione del tracciato di progetto
  • Progettazione di dettaglio del tracciato di progetto
  • Redazione dello studio di impatto ambientale e del piano particellare espropri
  • Preparazione del progetto e dei documenti di gara per permettere al Cliente l’appalto dei lavori
Torna all'Archivio Progetti
GEORGIA_114

Obiettivo principale di questo servizio di consulenza è lo sviluppo di una nuova infrastruttura a partire dallo studio di possibili alternative e l’assistenza al Cliente nell’individuazione della soluzione progettuale più vantaggiosa, sia da un punto di vista tecnico che economico, a seguito di valutazioni tecniche, ambientali, sociali ed economiche. A seguito della scelta della soluzione progettuale, Spea svilupperà la progettazione di dettaglio per la sezione Batumi-Sarpi.

La nuova viabilità rappresenterà uno dei corridoi più importanti nella direzione di transito E-W. L’infrastruttura avrà uno sviluppo complessivo di circa 15km, a partire dal punto finale del progetto del Batumi bypass fino a Sarpi, al confine con la Turchia; si prevede un collegamento a due corsie per senso di marcia a carreggiate separate che passa attraverso i villaggi di Gonio e Kvariati.