AVC01

Best Airport 2018

22 giugno 2018

Spea Engineering è orgogliosa di aver svolto un ruolo chiave nell’aggiudicazione del  “miglior aeroporto 2018′ nella categoria di ‘ oltre 20 milioni passeggeri  per l’aeroporto di Roma.

Il premio è stato presentato ad Aeroporti di Roma ‘ durante l’Assemblea annuale del Consiglio “Airports International” tenutasi a Bruxelles da un panel di illustri esperti indipendenti del settore aeronautico, compresi i rappresentanti della Commissione Europea, Eurocontrol, la Conferenza Europea dell’Aviazione Civile e la Commissione Europea per i viaggi.

Una componente fondamentale di questo importante successo come citato dalla giuria è “la pianificazione e la creazione di nuove infrastrutture in conformità con i più avanzati standard di sostenibilità e senza ulteriore consumo del territorio”.

La progettazione architettonica e ingegneristica e la supervisione di lavori per questi nuovi sviluppi è stata realizzata interamente da Spea Engineering avvalendosi di più di 50 anni di esperienza nella realizzazione di complessi progetti infrastrutturali sia in Italia che all’estero.